Oggetti rinvenuti



MOM è dotata di apposita procedura per il trattamento degli oggetti rinvenuti che prevede:

  • in caso di rinvenimento di oggetto smarrito da parte di passeggeri e del personale di bordo o di pulizia, l’oggetto viene consegnato al personale incaricato per avvio al deposito che provvede alla compilazione del relativo modulo di rinvenimento;
  • consegna in via diretta qualora il proprietario ne abbia
    fatto richiesta entro 7 (sette) giorni;
  • consegna degli oggetti di valore all’Ufficio Oggetti Smarriti del Comune di Treviso, in caso di mancata richiesta nei termini di cui sopra ai sensi del Codice Civile;
  • gli oggetti non di valore non rivendicati entro 7 (sette) giorni saranno avviati a distruzione o (ove possibile) consegnati ad associazioni benefiche.

In caso di smarrimento, il Cliente deve compilare il modulo on line sul sito www.mobilitadimarca.it o contattare il servizio clienti telefonico al 0422.588588. Solo in caso di rinvenimento il personale MOM procederà a contattare il passeggero ai recapiti dallo stesso comunicati.

La verifica della presenza in deposito dell’oggetto eventualmente rinvenuto non potrà comunque avvenire prima di 24 ore dallo smarrimento.  

Il ritiro degli oggetti ritrovati può avvenire presso la Biglietteria Centrale di Treviso, piazzale Duca d’Aosta: dalle ore 9 alle ore 13, dal lunedì al sabato, previa presentazione di documento d’identità (è possibile delegare una persona al ritiro purché sia munita di delega in carta semplice e di copia del documento d'identità del diretto interessato).