Novità


03-08-2023

La navetta è gratis!


Servizi scolastici compresi nel prezzo dell'abbonamento

 

Per agevolare la clientela studentesca, oltre al prezzo ridotto dell'abbonamento (in media -10% rispetto alla tariffa Ordinario) sono compresi nel presso dell'abbonamento urbano/extraurbano i servizi navetta/prolungamento che da/per gli istituti scolastici. 

Gli studenti abbonati MOM potranno utilizzare i servizi scolastici (navette/prolungamenti) con il proprio abbonamento urbano o extraurbano avente origine/destino nella città dove ha sede il proprio istituto. Gli studenti potranno utilizzare anche i servizi di linea fino alla fermata più vicina all'istituto*.

Non sarà quindi necessario l'acquisto di un secondo abbonamento per navetta o prolungamento (da autostazione all'istituto).

Non sei abbonato MOM e devi utilizzare solo i servizi scolastici per gli istituti di Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa? 

Dovranno munirsi di apposito abbonamento i soli studenti che non hanno un abbonamento urbano o extraurbano MOM. Vedi tabella

 

*Si ricorda che l'abbonamento per la linea Treviso-Portogruaro non dà diritto ad integrazione con i servizi urbani MOM. Chi viaggia sulla direttrice Treviso-Portogruaro e vuole utilizzare anche il servizio urbano di Treviso, potrà acquistare l'abbonamento per la linea 999 che dà diritto ad utilizzare anche le navette di Treviso (oltre ai treni per Lancenigo).