Richiesta fattura



Informiamo i gentili Clienti che è possibile richiedere fattura per i titoli di viaggio acquistati attraverso i nostri canali di vendita tramite form on line presente in questa pagina. LA FATTURA VA RICHIESTA ENTRO IL MESE SUCCESSIVO DALL'ACQUISTO.

Ricordiamo che:

  • l’IVA sui titoli di viaggio NON è detraibile (DPR 633/72 art.19);
  • il Decreto del Ministero delle Finanze del 30 Giugno 1992 ha stabilito che per le prestazioni di trasporto pubblico collettivo di persone non è obbligatoria l’emissione della fattura se non è richiesta dal Cliente (il tagliando di pagamento del titolo di viaggio assolve la funzione di documento fiscale);
  • la fattura può essere emessa all’intestatario dell’abbonamento; informiamo, inoltre, che per le aziende è possibile richiedere l’emissione di un abbonamento di tipo “impersonale”, intestato alla società stessa, utilizzabile da una o più persone.
  • la richiesta di fattura deve essere presentata nei tempi utili per consentire a MOM di ottemperare agli obblighi di legge, entro i termini previsti dalle vigenti normative.
  • In caso di richieste incomplete la fattura non verrà rilasciata.

Aiutaci a rispettare l’ambiente.
Se non ti è strettamente necessario NON richiedere l’emissione della fattura. Ridurre il consumo di carta permette di limitare le emissioni di CO2, quindi di rispettare l’ambiente che ci circonda.

Nel caso di richieste incomplete o con numerazioni di titoli di viaggio errati, la fattura NON verrà rilasciata.













ABBONAMENTI:









Aggiungi abbonamento


BIGLIETTI:





Nr. prog / serie titolo



Aggiungi biglietto



Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196

I dati che vorrete fornirci tramite il presente modulo verranno da noi trattati manualmente e con mezzi elettronici al fine di poter soddisfare la vostra richiesta. I dati non saranno in alcun modo diffusi a terzi. Il conferimento dei dati non è obbligatorio; l'eventuale rifiuto non comporterà alcuna conseguenza. Ai sensi Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, avete diritto di accedere ai vostri dati, chiederne cancellazione, aggiornamento, rettifica, integrazione ed di opposizione al trattamento contattando Mobilità di Marca, o scrivendo all'indirizzo e-mail: info@mobilitadimarca.it Il conferimento dei dati attraverso il presente modulo rappresenta consenso al trattamento degli stessi.