Rinnova con MOMUP



Per il RINNOVO di ABBONAMENTI puoi facilmente utilizzare l'App gratuita di MOM

ACQUISTA: Inserisci il numero della tua tessera di abbonamento da ricaricare, facendo attenzione che i dati dell'utente acquirente coincidano con i dati dell'utente registrato, seleziona il tipo di ricarica e quindi procedi come da istruzioni. Scopri tutti i metodi di pagamento nella sezione MOMUP.

I titoli di viaggio vengono scaricati in automatico sul device da cui si acquistano e, per ragioni di sicurezza, restano visibili solo sullo stesso dispositivo mobile, pertanto: BIGLIETTI E ABBONAMENTI DIGITALI ACQUISTATI CON MOMUP NON SONO CEDIBILI AD ALTRO SMARTPHONE. PER VIAGGIARE DEVI AVERE CON TE LO SMARTPHONE SU CUI HAI EFFETTUATO L'ACQUISTO.

ATTIVA: Ricorda che è indispensabile attivare la ricarica nella tua tessera abbonato MOM la prima volta che sali a bordo (usa la validatrice anteriore del mezzo per effettuare la convalida e attendi sempre l'accensione della luce verde).

VIAGGIA: Per viaggiare devi avere obbligatoriamente con te ed esibire in caso di controllo:

  • smartphone in cui è stato scaricato il pagamento del titolo
  • tessera abbonato MOM (come previsto dal Contratto di Trasporto)

La ricarica sarà disponibile sulle validatrici dopo 48 ore dall'acquisto per il servizio urbano e dopo 72 ore per il servizio extraurbano. Potrai comunque viaggiare nel periodo di pre-attivazione (48 o 72 ore) esibendo la tessera e la ricevuta di pagamento al conducente e/o verificatore.

I titoli di viaggio vengono scaricati in automatico sul device da cui si acquistano e, per ragioni di sicurezza, restano visibili sono sullo stesso dispositivo.

Numero assitenza 071 9256485

 

MOM è convenzionata con l’App gratuita:

Anche tramite l'App myCicero® è possibile il rinnovo dell'abbonamento MOM.

Per saperne di più:

CLICCA QUI