Rinnovo con Bancomat



 

E’ possibile rinnovare l’abbonamento presso tutti gli sportelli Bancomat del Gruppo
Il servizio è disponibile anche per i non clienti dell’istituto bancario.

Come procedere

 

1. VAI ALLO SPORTELLO INTESA SAN PAOLO: Utilizza la tua tessera Bancomat allo sportello Intesa San Paolo, accedi al menù dei servizi e seleziona RICARICHE E ABBONAMENTI, quindi ABBONAMENTO TRASPORTI e seleziona MOM Treviso. Inserisci il numero della tessera abbonato e procedi come da istruzioni a video.


 

2. CONSERVA IL TAGLIANDO: di pagamento emesso dallo sportello Bancomat e portalo con te per viaggiare: come previsto dal Contratto di Trasporto, il tagliando va sempre esibito unitamente alla tessera abbonato in caso di controllo a bordo. Il tagliando ha anche valore ai fini fiscali.


 

3. ATTIVA A BORDO: E' indispensabile attivare l'abbonamento rinnovato nella tua tessera abbonato la prima volta che sali a bordo (usa la validatrice anteriore del mezzo per effettuare la convalida e attendi sempre l’accensione della luce verde).


 

L'attivazione dell'abbonamento rinnovato tramite le validatrici non è immediatamente disponibile (devono trascorrere 48 ore dall'acquisto per il servizio urbano e 72 ore per il servizio extraurbano). Potrai comunque viaggiare nel periodo di pre-attivazione (48 o 72 ore) esibendo la tessera abbonato e il tagliando di pagamento al conducente e/o verificatore.