Rinnova con MOMUP




Per rinnovare deve scaricare l'App MOMUP sul tuo smatphone, effettuare il login ed scegliere una modalità di pagamento.

AVVERTENZA: è obbligo effettuare gli acquisti con lo smartphone che si utilizza per viaggiare.
Biglietti e abbonamenti acquistati con MOMUP non sono cedibili ad altro dispositivo mobile.

 

 

1. ACQUISTA: dalla sezione ACQUISTA vai a RINNOVA ABBONAMENTI, inserisci il numero della tua tessera abbonato, (attenzione: i dati dell'utente acquirente devono coincidere con i dati dell'utente registrato), seleziona il tuo rinnovo e procedi come da istruzioni. Scopri tutti i metodi di pagamento nella sezione MOMUP.

 

2. CONSERVA SULLO SMARTPHONE: il tuo abbonamento rinnovato sarà presente nella sezione "I miei titoli" di MOMUP sullo smartphone utilizzato per l'acquisto. Per viaggiare devi avere obbligatoriamente con te ed esibire in caso di controllo: tessera abbonato MOM e titolo digitale conservato sul tuo smartphone.

 

3. ATTIVA A BORDO: E' indispensabile attivare l'abbonamento rinnovato nella tua tessera abbonato la prima volta che sali a bordo (usa la validatrice anteriore del mezzo per effettuare la convalida e attendi sempre l’accensione della luce verde)*.

 

L'attivazione dell'abbonamento rinnovato tramite le validatrici non è immediatamente disponibile (devono trascorrere 48 ore dall'acquisto per il servizio urbano e 72 ore per il servizio extraurbano). Potrai comunque viaggiare nel periodo di pre-attivazione (48 o 72 ore) esibendo la tessera abbonato e il tagliando di pagamento al conducente e/o verificatore.

 

Hai riscontrato dei problemi? Puoi contattare l'Assistenza clienti: 071 9256485

 

MOM è convenzionata con l’App gratuita myCicero:

Anche tramite l'App myCicero® è possibile il rinnovo dell'abbonamento MOM.

Per saperne di più:

CLICCA QUI